NurArcheo Festival 2021

Domenica 29 agosto, il NurArcheofestival torna in Ogliastra ospiti degli amici di Archeonova che gestiscono i Siti archeologici di S’Arcu ‘e is Forros e Sa Carcaredda in Comune di Villagrande Strisaili.

Domenica 29 agosto 2021, ore 18:30, a Villagrande Strisaili, presso il Santuario nuragico di S’Arcu ‘e is Forros, andrà in scena “MISTERO BUFFO“, un progetto di e con Elisa Pistis . Di #DarioFo e #FrancaRame.
Con il patrocinio della Fondazione Fo-Rame si terrà, alle 17:00,  una visita guidata al sito.

Ingresso: 5 euro
La visita guidata delle 17:00 è gratuita per chi parteciperà alla serata.

Informazioni e prenotazioni: 378.3027077 | www.archeonova.it

L’evento si terrà nel rispetto delle norme ancora necessarie in questo periodo e, come previsto per la partecipazione ad eventi all’aperto, è necessario disporre del greenpass.

“Mistero Buffo” di Elisa Pistis non è e non vuole essere una copia del lavoro di Dario Fo, ma si snoda prima di tutto da un punto di partenza molto semplice: una #donna che mette in scena, da sola, #MisteroBuffo. La sua rielaborazione parte da una sensibilità femminile, che non esclude il lavoro del #Maestro ma ha, per forza di cose, una direzione espressiva totalmente differente. Diversi sono inoltre i tempi in cui ci muoviamo e il contesto sociale del nostro presente: con questo Mistero Buffo, l’attrice, parte dall’esigenza di condividere una #riflessione attuale su alcune dinamiche che ancora oggi, come allora, caratterizzano la nostra #società.

Il crogiuolo, Spazio Fucina Teatro,
Centro culturale La Vetreria – Cagliari Pirri
Per informazioni: tel. 070 0990064 – 334 8821892

info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com

Direzione artistica Rita Atzeri

Post recenti
Contattaci

CERCA NEL SITO: DIGITA LA PAROLA E PREMI INVIO ↵