Corso di formazione
Nuovo appuntamento con il corso di formazione rivolto ad operatori dello spettacolo ed associazioni culturali, giovedì 30 maggio, dalle 18 alle 20, presso la sala sarda del convento dei cappuccini a Quartu Sant’Elena.
L’ingegnere Stefano Porru parlerà di normative e gli adempimenti per le autorizzazioni per i pubblici spettacoli. Affronterà il tema dei profili di responsabilità dell’organizzatore ed ancora di Safety e security e di documentazione da produrre e iter diversi in ragione della tipologia di manifestazione.
Illustrerà infine alcune linee guida emanate dagli enti preposti.
Stefano Porru è un ingegnere cagliaritano, professionista antincendio. Col suo studio associato ha curato le pratiche autorizzative per commissioni di pubblico spettacolo.
Ha inoltre gestito la sicurezza, nel suo ruolo di RSPP, per teatri e compagnie teatrali e culturali anche nell’organizzazione di manifestazioni pubbliche.
Il corso è gratuito e riservato a 20 iscritti in ordine di prenotazione. Si richiede di inviare un messaggio scritto whatsapp con nome, cognome ed indicazione dell’associazione che si intende rappresentare.
–
L’iniziativa è organizzata da Il Crogiuolo – centro di intervento teatrale in collaborazione con il Comune di Quartu Sant’Elena.
Il crogiuolo
Casa Saddi, Pirri
Per informazioni: tel. 334 8821892
info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com
Direzione artistica Rita Atzeri