L’ultima Stagione
23 dicembre 2023, Casa Saddi

Di Giovanni Trudu
Con Giuseppe Ligios e Stefano Cancellu
Produzione Il Crogiuolo – centro di intervento teatrale Rita Atzeri e Teatro d’Inverno
Disegno Luci, Audio e foto di scena Aaron Gonzalez

Mentre è in distribuzione “Vacanze di Natale”, lo spettacolo di teatro ragazzi, che ha debuttato il 10 dicembre, già replicato a Cagliari ed Arbus, giovedì 21 dicembre 2023 a Casa Saddi sarà presentato al pubblico lo spettacolo “L’ULTIMA STAGIONE”, di Giovanni Trudu, con Giuseppe Ligios e Stefano Cancellu.

 

<<“L’ultima stagione” è una personalissima reinterpretazione del personaggio di Marcovaldo che in questa versione viene raccontato in chiave drammatica, un “ultimo capitolo” della raccolta originale, uno studio del personaggio che diventa lo spunto per una riflessione sulla nostra vita, su ciò che ci circonda e che allo stesso tempo ci condiziona.
Questo progetto teatrale nasce con l’intento di esplorare e analizzare il tema dell’alienazione dell’uomo nella società contemporanea, il nostro obiettivo è quello di stimolare la riflessione sulle dinamiche che influenzano la nostra esistenza e sulla ricerca di un senso di appartenenza e autenticità.>> Così descrive lo spettacolo l’autore e regista Giovanni Trudu.

Vi invitiamo a vedere questo lavoro e a sostenere il teatro.

 

Il 23 dicembre invece debutteremo con “Racconti di Natale“, all’ Orto Giardino di Mariposa de cardu, località Su Idanu Quartucciu. Il giovane Felle, protagonista de “Il dono del Natale ” di Grazia Deledda, porterà il suo pony per le vie del paese, richiamando i bambini, come un pifferaio magico, per poi tornare all’Orto e dare vita alla narrazione.

 

 

PRENOTAZIONI AL NUMERO 3348821892 CON MESSAGGIO WHATSAPP.

Il crogiuolo
Casa Siddi, Pirri

Per informazioni: tel. 334 8821892

info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com

Direzione artistica Rita Atzeri

Post recenti
Contattaci

CERCA NEL SITO: DIGITA LA PAROLA E PREMI INVIO ↵