Mariposa de cardu
Il 9 giugno alle ore 19:30, all’Orto Giardino Mariposa de Cardu, torna “Thalassaki“, liberamente tratto da “Il diario di Eva”di Mark Twain, con Daniel Dwerryhouse, regia di Francesco Origo.
Un affascinante viaggio letterario che svelerà il diario segreto di una donna unica e leggendaria: Eva. Iniziativa in collaborazione tra compagnia Cajka e il crogiuolo nell’ambito del progetto Mariposa de cardu in memoria di Luisa e Stefano Atzeri
Ad accompagnarci in questo viaggio, “Miranimalia” l’esposizione en plein air delle opere di Maria Teresa Fadda, tratte dalla collezione “Gli inafferrabili”.
INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE PER UN MASSIMO DI 30 SPETTATORI.
Per prenotare mandare un messaggio Whatsapp al 3288224521.
–
Punto di riferimento la rotonda del cimitero di Quartucciu in via Don Minzoni, la prima uscita sulla destra, se vieni da Selargius, la terza sulla sinistra se vieni da Quartu Sant’Elena, ti da accesso a via Goffredo Mameli, fatti 300 metri sulla sinistra trovi l’Orto Giardino di Mariposa;
se vieni in auto le indicazioni direzionali sono le stesse, devi solo parcheggiare al cimitero e poi fare un tratto a piedi. Non correre lungo la via, non solo c’è un limite di velocità ma se vai veloce non vedi l’ingresso.
Ricorda che vai in un orto, indossa scarpe comode ed abiti pratici; porta acqua da bere in borraccia.
Il crogiuolo
Casa Saddi, Pirri
Per informazioni: tel. 334 8821892
info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com
Direzione artistica Rita Atzeri