E-STIAMO AL PARCO
GIOVEDì 29 LUGLIO
‘VITALIA E I SIGNORI DEL LASCIATE FARE’ A CASA SADDI PER LA RASSEGNA DEL CROGIUOLO
Ancora un nuovo appuntamento in programma per la rassegna per bambini E-stiamo al parco, organizzata da il Crogiuolo, giovedì 29 luglio alle ore 18:00 Casa Saddi a Pirri.
Con l’adattamento di Rita Atzeri e la regia di Giuliano Pornasio va in scena “Vitalia… e i signori del lasciate fare“, su testo di Daniela Corda e con Giovanni Trudu, Carla Bocchetta, Marta Gessa e Fabrizio Zucca sulla scena.
Vitalia è una bambina di otto anni, molto sveglia e curiosa. Sogna di diventare una ballerina ma deve scontrarsi con la dura realtà: il padre è disoccupato, la madre lavora in un’agenzia di pulizie e i genitori non possono permettersi di iscriverla alla scuola di ballo. Le parole “crisi economica” e “disoccupazione” entrano anche nel lessico della bambina la quale, nonostante con ne capisca appieno il significato, inizia ad avvertire i timori legati all’economia della famiglia e del paese. Le parole di uno strano personaggio, che si scoprirà essere stato un economista, getteranno luce su quel che accade nel mondo minacciato dalla crisi economica.
I posti sono limitati, prenotazioni al numero 3348821892, anche con messaggio Whatsapp.
Il crogiuolo, Spazio Fucina Teatro,
Centro culturale La Vetreria – Cagliari Pirri
Per informazioni: tel. 070 0990064 – 334 8821892
info@ilcrogiuolo.eu
ilcrogiuolo@gmail.com
Direzione artistica Rita Atzeri
Post recenti